Fondazione ANDI E.T.S. nasce l’8 giugno 2005 per volontà dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani che, con i suoi 28.000 soci, è l’associazione odontoiatrica maggiormente rappresentativa in Italia e in Europa. Siamo una Fondazione di partecipazione senza fini di lucro che persegue obiettivi di solidarietà e promozione della salute orale e generale di tutti, in particolare di quelle fasce di popolazione meno fortunate. La scelta di essere una Fondazione di Partecipazione ci consente di condividere valori e attività anche con altre realtà del non-profit e con enti istituzionali che vogliono intraprendere con noi percorsi comuni di solidarietà e assistenza.
Presidente: Dott. Evangelista Giovanni Mancini